Scopri quali sono i migliori Fondi Comuni di Investimento Immobiliari in Italia!
Crescita del capitale, capitale di rischio, la trasmissione, ritorno sugli investimenti, fondi di investimento, i fondi di finanziamento per l’innovazione. La molteplicità dei nomi crea confusione e non viene ridotto dai termini della pratica, i fondi di capitale di rischio (fondi comuni di investimento a rischio), FCIC (innovazione finanziamento in pool) non deve essere confuso con fondo comune per il settore immobiliare… Chiudi Fondo per gli investimenti di ogni genere.
In questa serie di parole, dobbiamo cercare di ristabilire l’ordine. La maggior parte delle associazioni di categoria hanno convenuto di considerare che tutte queste pratiche e tecniche ha un nucleo comune, “investimenti di capitale”. Una volta che questo è stabilito, le “versioni” di cui sopra sono aree di specializzazione, venture capital, il capitale di buyout, sulla base di strumenti giuridici e finanziari, che del Fondo di gestione in particolare.
Va aggiunto che questi strumenti giuridici e finanziari sono spesso differenziati per motivi fiscali.
Il campo del capitale è infatti ricco di tutti i tipi di esenzione fiscale, come i governi vogliono salvare la creazione diretta di imprese, l’innovazione, le macchine utensili o di energia sostenibile …. Ogni deroga, il fondo potrebbe essere detto!
Investimenti di capitale: cosa sono?
Gli investimenti di capitale, vale a dire gli investimenti di capitale in società è, in linea di principio, il campo di private equity. Le aziende che utilizzano le risorse di investitori a fornire capitali a rischio di trasmissione dei paesi in via di sviluppo non sono quotate in borsa.
Negli Stati Uniti si utilizza la terminologia si chiamano “aziende private”, in opposizione alle “società pubblica”. In questo senso, l’investimento di capitale è spesso presentata come un preludio alla IPO. Quest’ultimo punisce ogni processo di investimento e corona il successo.
Il quadro generale che emerge che le diverse forme di investimento di capitale è il seguente, in ordine cronologico: seed capital, il capitale di rischio, lo sviluppo, la trasmissione.
Che tipologia di persone sono gli investitori?
Gli investitori in questo settore sono di natura finanziaria, istituzionale, vale a dire, fondi pensione, assicurazioni vita e così via. o privati, il termine “angelo”, riferendosi a una specifica fase della vita e capitale finanziaria della società. maggior parte dei gruppi finanziari e bancari, così come i principali operatori e gestori hanno creato fondi di investimento in tutti i settori, il loro obiettivo è quello di offrire opportunità di investimento per i loro clienti.
Gli investitori sono coinvolti sia attraverso un collocamento privato di aumento di capitale, sia mediante cessione a titolo definitivo di una partecipazione nella società target.
Le transazioni sono fatte da investimento azionario puro. E ‘spesso il caso con i fondi di investimento quotata in borsa azioni al pubblico. Sono anche utilizzando la leva del debito, fondi di investimento azionari costituite dai contributi dei detentori di quote e di prendere un prestito per integrare le sue risorse.
Questa pratica è rara nella maggior parte dei fondi di investimento, tuttavia, è la regola nella maggior parte delle operazioni di capitali di trasmissione, questi includono i fondi che operano come LBO.