Conto deposito nuovi clienti: le proposte più interessanti

Conto deposito nuovi clienti

Conto deposito promozione nuovi clienti: alcuni esempi

Conto deposito nuovi clienti: le migliori offerte. Il conto deposito sta riscuotendo un discreto successo. Le condizioni attuali del mercato creditizio, infatti, spingono per un prodotto che offra garanzie di sicurezza ma allo stesso tempo renda qualcosa di più del solito zero virgola.

Alcune banche, in virtù di un aumento della domanda, hanno deciso di premere sull’acceleratore e di organizzare alcune interessanti promozioni. Queste sono dirette soprattutto ai conto deposito nuovi clienti. Gli esempi sono numerosi, ma tra i più apprezzati spiccano quelli relativi a Che Banca ed Hello Bank.

Il conto deposito Che Banca a prima vista sembra un normale conto deposito: il rendimento è medio e si aggira intorno al punto percentuale, l’operatività è flessibile e dipende dal grado di vincolo del deposito stesso.

Proprio come tutti i prodotti della categoria, è protetto dal Fondo Interbancario (fino ai 100.000 euro). Cosa offre di più rispetto agli altri? Per i nuovi clienti è infatti prevista l’erogazione in anticipo degli interessi, un’opportunità da cogliere, nel caso in cui si volesse procedere con uno svincolo prima della scadenza naturale del deposito.

Hello Bank, invece, offre un conto corrente che può essere assimilato, per caratteristiche e rendimento, al conto deposito. La particolarità è che ai nuovi clienti vengono assegnati dei buoni spesa da consumare come meglio si crede. Un altro pregio di questo prodotto consiste nella facilità e rapidità di apertura: si fa tutto online, non è necessario inviare nulla sotto forma di cartaceo.

Conto depositi Arancio: come aprirlo

Conto deposito nuovi clienti: Conto Arancio. Alcuni conti deposito per essere aperti necessitano che il futuro titolare sia già cliente presso l’istituto. Questo può essere considerato un fastidio, e quindi un deterrente sufficiente ad aprire un deposito, ma nella maggior parte dei casi di tratta solo di realizzare un passaggio in più.

È il caso di conto deposito Arancio. Si appoggia all’omonimo conto corrente anonimo, quindi è necessario prima di tutto aprire quest’ultimo. Niente di più semplice: basta firmare e spedire (via posta) il contratto ed effettuare il primo bonifico al “CC”. Sono necessari pochi documenti: il codice fiscale, la carta d’identità, l’IBAN dal quale si intende erogare il primo bonifico.

Una volta aperto il conto corrente, creare un deposito a proprio nome è altrettanto semplice. Anche in questo caso è sufficiente firmare e spedire il contratto ed effettuare il primo bonifico.

Il conto deposito Arancio unisce sicurezza, affidabilità e rendimento. Non è il più alto della categoria, sia chiaro, ma è comunque sopra la media. A regime, raggiunge l’1% lordo. Non vi è nessun costo, né all’apertura né durante la gestione. L’operatività è molto ampia, soprattutto per quanto riguarda il prelievo anticipato.